Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "com.spiritual.saraswathimanthrakannada" per Cubot Max gratuitamente, versione del file APK - 2.0.1 per caricare su Cubot Max basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Saraswathi è la dea indù della conoscenza, dell'apprendimento, della musica, delle arti e della saggezza. Lei è la madre dei Veda. 'Saraswati Vandana' inizia e termina le lezioni vediche.
Il compleanno di Saraswati - Vasant Panchami o Vasantha Panchami - è una festa indù celebrata ogni anno il quinto giorno della brillante quindicina del mese lunare di Magha. Gli indù celebrano questo festival con grande fervore nei templi, nelle case e negli istituti scolastici.
Saraswathi Pooja è celebrato durante Navarathiri.
Questa applicazione è in devozione verso la dea Saraswathi. Ha il sotto sotto sloka e mantra in Kannada e inglese con audio.
1) Saraswathi Ashtotharam
2) Saraswathi Dashakshar Mantra
3) Mantra Mahasaraswathi
4) Saraswathi Mantra 1
5) Saraswathi Mantra 2
6) Saraswathi Mantra 3
7) Shri Saraswathi Puranokta Mantra
8) Saraswathi Gayatri Mantra
9) Vidya Mantra
10) Saraswathi Vandana
Ashtotharam o Ashtotharasathanamavali sono generalmente 100 o più nomi che venerano la divinità, in questa applicazione è la Dea Saraswathi. Gli Ashtotharam sono cantati mentre offrono fiori alla divinità durante la pooja quotidiana. Si può cantare il Saraswathi ashtotharam durante la pooja tutti i giorni.
Questa applicazione è una delle tante applicazioni basate sul contenuto di spiritualità principalmente per gli utenti che seguono il dharma indù. Noi del team "Spiritual Samarpanam" esprimiamo la nostra gratitudine a voi per mostrare interesse per la nostra applicazione e i nostri contenuti. Inviaci i tuoi preziosi suggerimenti a spirit.samarpanam@gmail.com.
Vari nomi di Saraswati
Bharati: eloquenza; Mahavidya: conoscenza trascendente; Brahmi: potere dell'essere immenso; Kamadhenu: la mucca del desiderio; Bijagarbha: grembo del seme o grembo degli elementi della parola; Dhanesvari: divinità della ricchezza; Vacdevi - divinità della parola; Vinapani: quello che tiene la vina; Sarada: datore di essenza; Vageshvari - amante della parola; Brahmi - moglie di Brahma e Gayatri.